Segnalazione:
NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE
THE REGENCY VOWS #1
di
MARTHA WATERS

Buongiorno lettori,
per Heartbeat edizioni vi segnalo il romanzo “NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE – THE REGENCY VOWS #1” di MARTHA WATERS.

Biografia:
Martha Waters è nata e cresciuta nel soleggiato sud della Florida e si è laureata alla University of North Carolina a Chapel Hill. Lavora in una biblioteca per bambini nel North Carolina e trascorre gran parte del tempo libero viaggiando. Nella buona e nella cattiva sorte è il suo primo romanzo.

Genere: romanzo historical romance
Editore: Heartbeat edizioni
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2023
Numero pagine: 278

Sinossi:
Cinque anni fa, Lady Violet Grey e Lord James Audley si incontrarono, si innamorarono e si sposarono. Quattro anni fa ebbero una lite tremenda e da quel momento si parlano appena. Il loro amore passionale si è ridotto a gesti di gelida cortesia. Tuttavia, quando Violet riceve una lettera in cui le annunciano che James è caduto da cavallo e che si trova nella loro casa di campagna, privo di sensi, corre da lui e lo trova alla taverna in perfette condizioni, ignaro della preoccupazione della moglie.

Violet è oltraggiata, James è confuso. E la distanza tra di loro non è mai stata così evidente. Poiché vuole impartire una lezione al marito, decide di fingersi malata. James capisce subito la verità, ma preferisce stare a quel gioco di manipolazioni, fatto di attori che si travestono da medici, minacce di viaggi in Svizzera, false amanti e molti tentativi di seduzione tra marito e moglie che forse non si odiano tanto quanto credevano. Riusciranno a superare quattro anni di rancore oppure continueranno a negare il legame che li unisce? 

Con eleganza e romanticismo, Nella buona e nella cattiva sorte è una commedia romantica, divertente e perfetta per i fan di Jasmine Guillory e Julia Quinn. 

 

The Regency Vows series:
#1 Nella buona e nella cattiva sorte (7 Febbraio 2023)
#2 To Love and to Loathe
#3 To Marry and to meddle
#4 To Swoon and to Spar

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!