Segnalazione:
Sogno Proibito

di
Giulia Isoardi

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Sogno Proibito” di Giulia Isoardi.

Biografia:
Nata in Piemonte nel 1969, Giulia Isoardi vive attualmente in Toscana. Dopo aver conseguito un diploma professionale e aver lavorato come dipendente, decide di mettersi in proprio e aprire un negozio di estetica.
Da sempre appassionata lettrice di romanzi d’amore, durante la pandemia, dovendo affrontare un periodo di chiusura forzata della propria attività, le viene l’idea di impiegare il tempo libero per dare sfogo alla creatività e alla fantasia. Instancabile creatrice di trame, diventa un’irrefrenabile scrittrice di Romance che poi condivide su Wattpad. Nel 2019, scrive i suoi primi romanzi, uno dei quali, “Dannatamente Sexy”, ottiene nel giro di breve tempo migliaia di visualizzazioni. Per il suo quarto romanzo decide di affrontare un’ambientazione a lei molto cara e che l’appassiona sin da quando era una bambina: il mondo degli Indiani Nativi d’America. Nasce così nel 2020 “Sogno Proibito” che sarà il suo primo romanzo ad essere autopubblicato nel 2023. Oggi è tornata a svolgere il lavoro di estetista, ma continua a scrivere incessantemente, anche in collaborazione con la sua cara amica Azzulea conosciuta su Wattpad.

CONTATTI – PAGINE AUTRICE:

Per scoprire tutti i suoi romanzi, potete seguirla su:

Wattpad: @GiuliaIso28 – @Women-of-letters

Instagram: @giuliaiso28

Facebook: GiulyIso Wattpad  

TikTok: giulyiso28

Genere: romanzo New Adult
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 28 maggio 2023
Numero pagine: 304

Sinossi:
Emily Walker trascorre la sua infanzia con Noah, il figlio di una coppia di Nativi d’America che lavora nel ranch di proprietà di suo padre. Quando una circostanza legata alle tradizioni della tribù dei Cheyenne li porterà a doversi dividere con grande sofferenza di entrambi, Emily e Noah sono appena adolescenti; tuttavia, una volta diventati adulti, il destino li farà ricongiungere.

Emily, figlia unica di un proprietario terriero rimasto vedovo, non può deludere il padre; Piccolo Lupo, Cheyenne legato alle tradizioni, non può impegnarsi con una donna che non appartiene alla sua tribù.

Nel momento in cui l’affetto che li legava da bambini diventerà qualcosa di inaspettato e travolgente, Emily e Piccolo Lupo dovranno vivere il loro amore gestendo le diversità culturali e affrontando i timori delle rispettive famiglie di origine. 

Vi lascio anche un estratto:

“Lei è Kaya e questo è Honiahaka. Sono della tribù dei Cheyenne e Honiahaka vuol dire Piccolo Lupo.”

L’atteggiamento di Honiahaka intimoriva Emily facendole scorrere dei brividi lungo la schiena.

Il nome Piccolo Lupo non si addiceva al suo fisico possente e alla sua aria ostile: era alto più di un metro e ottantacinque, aveva spalle enormi, muscoli ovunque e la parte sinistra della faccia dipinta di rosso, con una striscia nera sotto l’occhio. Forse con il viso ripulito sarebbe stato bello, ma il resto non suggeriva nulla di amichevole.

Lo sguardo era serio, sembrava arrabbiato. La fissava con quegli occhi scuri quasi sfacciati e le braccia incrociate facevano risaltare ulteriormente i muscoli…

 

Cosa ne pensate?

Buona lettura!