Segnalazione:
Tokala

di
Giulia Isoardi

Buongiorno lettori,
eccovi il romanzo: “Tokala” di Giulia Isoardi.

Autrice già conosciuta per il romanzo Sogno proibito.

Biografia:
Nata in Piemonte nel 1969, Giulia Isoardi vive attualmente in Toscana. Dopo aver conseguito un diploma professionale e aver lavorato come dipendente, decide di mettersi in proprio e aprire un negozio di estetica.

Da sempre appassionata lettrice di libri soprattutto di romanzi d’amore, durante la pandemia dovendo affrontare un periodo di chiusura forzata della propria attività, le viene l’idea di impiegare il tempo libero per dare sfogo alla creatività e alla fantasia. Instancabile creatrice di trame, diventa un’irrefrenabile scrittrice di romance che poi condivide su Wattpad. Nel 2019, scrive i suoi primi romanzi, uno dei quali “Dannatamente Sexy”, ottiene nel giro di breve tempo migliaia di visualizzazioni. Romanzo che poi nel 2023 verrà pubblicato dalla casa editrice O.D.E.

Per il suo quarto romanzo decide di affrontare l’ambientazione a lei molto cara e che l’appassiona sin da quando era una bambina: il mondo degli Indiani Nativi D’America. Nasce così nel 2020 “Sogno Proibito” che sarà il suo primo romanzo ad essere pubblicato in self nel 2023. Oggi è tornata a svolgere il lavoro di estetista, ma continua a scrivere incessantemente, anche in collaborazione con la sua cara amica Azzulea conosciuta su Wattpad.

CONTATTI – PAGINE AUTRICE:

Wattpad @GiuliaIso28

            @Women-of-letters

Instagram @giuliaiso28

Facebook @GiulyIso Wattpad

Tiktok @giulyiso28

Genere: romanzo ROMANCE CONTEMPORARY (all’interno ci sono scene di sesso esplicite ma non è un erotico)
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 22 gennaio 2024
Numero pagine: 146

Sinossi:
Quando Volpe incontra per la prima volta Piccolo Lupo, capisce subito di aver trovato un fratello. Eppure sono molto diversi: un fiero Dakota il primo, innamorato della dolcissima Chepi e fedele alle tradizioni; un instancabile ribelle il secondo, tormentato da un amore impossibile. Al suo fianco, Volpe affronterà le prove a cui gli spiriti lo sottoporranno per poter diventare un uomo ed essere felice con la sua promessa sposa, e capirà che non c’è maniera “giusta” di far parte del proprio popolo: un vero indiano è chi ha il coraggio di lottare, di amare, di cambiare. 

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!