Segnalazione:
Trilogia della Mutagenes
di
Grazia Cioce

Buongiorno lettori,
per Genesis Publishing vi segnalo il cofanetto con i romanzi della “Trilogia della Mutagenes” di Grazia Cioce.

Autrice già conosciuta per i romanzi Changed – Il canto dei grilliMUTATION – Il futuro è nel passato.

“Il mio nome è Kimberly Spencer, sono una mutazione e non sono al sicuro La diversità è pericolosa, la diversità è una minaccia in questa città.
Io sono una minaccia.
Sono diversa.”

Siete pronti a intraprendere questo viaggio in un mondo solo in apparenza distopico, in cui potrete trovare una storia straordinariamente attuale e reale?

Questo ebook contiene la saga completa della TRILOGIA DELLA MUTAGENESI di Grazia Cioce, migliorata nella forma, nei contenuti, e con capitoli inediti realizzati appositamente per questo volume speciale!

1. Insertion – L’oscuro potere;
2. Changed – Il canto dei grilli;
3. Mutation – Il futuro è nel passato.

Biografia:
Pugliese di nascita, ma torinese di adozione. Laureata in Lettere, lavora come Responsabile logistica presso un’azienda di Torino. Si dedica alla scrittura in tutti i momenti liberi, da quando ha dieci anni. Ha scritto tre romanzi per Rizzoli e uno per Newton Compton. Con la Genesis Publishing ha pubblicato il romanzo di narrativa Una Mamma e la saga romance distopica Trilogia della Mutagenesi. Il suo sito è http://www.graziacioce.com.

Genere: romanzo romantico / storico
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 8 marzo 2023
Numero pagine: 779

Sinossi:

INSERTION – L’OSCURO POTERE
Kimberly Spencer è una psichiatra e vive in uno dei Nuovi ricostituiti Stati d’America, il Capitolo di New Lighthouse, il Nuovo Faro per il mondo. In una società divisa tra human e mutazioni di tipo A o B, gli uni più veloci e gli altri più forti dei comuni esseri umani, Kimberly è un enigma per se stessa e per chi le è accanto, perché è una nuova mutazione. Un mistero si cela nel suo DNA e scorre nelle sue vene come un oscuro potere che può distruggere, ma anche salvare. In un viaggio fatto di scoperte e colpi di scena, Kimberly scoprirà che non tutto quello che è diverso è necessariamente negativo e che nel mondo c’è ancora spazio per la speranza: l’agente capo del SAM Uno, Aaron Smith, le insegnerà che il coraggio è, prima di tutto, accettazione di chi si è, con semplicità e naturalezza e che l’amore, senza riserve, è ancora possibile. Il suo migliore amico, Greg, le proverà che il coraggio è darsi completamente per il bene di chi si ama. Molti misteri si insinuano nella sua vita: perché David, il suo ex compagno, ha ucciso suo padre e la perseguita? Cosa vuole la MMGI, l’organizzazione a favore delle Mutazioni, da lei? E, in questo scontro tra la Repubblica e l’MMGI, tra gli human e le mutazioni, con chi si schiererà Kimberly se nulla è ciò che sembra? Se l’uomo che ama e l’uomo che ha amato lottano, l’uno contro l’altro, per il suo cuore e la sua libertà? Un viaggio tra pericoli, azione e amore. Un viaggio nella diversità che porterà Kimberly a spingersi oltre la sua zona protetta.

CHANGED – IL CANTO DEI GRILLI
Kimberly Spencer è stata rapita e resettata. Non ricorda chi sia e non ricorda nulla delle persone che ama. Ma la speranza è un filo d’acciaio che la tiene in vita e la riporterà, poco alla volta, a riappropriarsi della propria esistenza. Insieme ad Aaron e Greg, Kimberly affronterà un viaggio che la porterà a scoprire nuovi orrori celati dietro la Repubblica, ma anche una nuova forza. L’amore che prova per Aaron e la determinazione per sconfiggere la MMGI le basteranno per salvare la sua vita e quella dei suoi cari? Riuscirà il canto di un solo grillo a cambiare il mondo?

MUTATION – IL FUTURO È NEL PASSATO
Tornata a casa dopo aver rivelato al mondo intero la sua particolare mutazione, Kimberly vive segregata in attesa che le acque si calmino. Nella Repubblica, la situazione è al limite. La tensione tra human e mutazioni è sempre più palpabile, mentre David Tomson è stato arrestato e sta per essere processato per il suo rapimento. Tra fughe, inseguimenti, emozioni contrastanti, Kimberly dovrà decidere da che parte schierarsi: human o mutazioni? Repubblica o MMGI? Ma esiste davvero una parte dalla quale ci si può schierare, se tutta l’umanità rischia il sopruso della dittatura e l’annientamento della libertà? L’avvincente capitolo finale della Trilogia della Mutagenesi vedrà Kimberly combattere per capire chi è davvero. Perché non è più il tempo di fuggire. Ora è tempo di lottare.

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!