Segnalazione:
Un fidanzato per Natale
di
Elettra Doner

Buongiorno lettori,
per la Kiss Publishing vi segnalo il romanzo: “Un fidanzato per Natale” di Elettra Doner.

Autrice già conosciuta per il romanzo Nemici in diretta TV Ti odio ma non abbastanza.

Biografia:
Per Elettra dove c’è amore ci sono risate ed è per questo che i suoi romanzi sono intrisi di romanticismo e una vena di comicità. Ossessionata dagli aperitivi e dai viaggi, ama scoprire terre esotiche e conoscere culture diverse. Non è consigliabile mettersi tra lei e un buffet all-you-can-eat. La scienza non ha ancora compreso perché scelga di indossare scarpe che sembrano tanto brutte quanto scomode.

Genere: romanzo commedia romantica
Editore: Kiss Publishing
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2023
Numero pagine: 200

Sinossi:
Iago Sunriver è un lupo dell’alta finanza, e non hanno tempo per sciocchezze come l’amore o il Natale. Portia Sweetheart, sua fidata assistente, è il mastino di cui si serve per fare a pezzi gli avversari.

Insieme sono una coppia invincibile. La politica di Iago prevede una precisa distinzione tra piacere e dovere, per quanto nel caso di Miss Sweetheart la cosa sia un peccato. Lei è bella, intelligente, brillante… Ma proibita.

Il destino ci mette lo zampino poco prima della Vigilia, quando la nipotina di Iago arriverà all’improvviso, in lacrime per l’imminente divorzio dei propri genitori e bisognosa di trascorrere un sereno Natale.

Quale altra strategia avranno, se non quella di fingersi innamorati per regalarle un’atmosfera perfetta?

Tra piccole e grandi bugie, una convivenza forzata, Iago e Portia scopriranno lati inaspettati di sé e capiranno che la linea di demarcazione tra affari e sentimenti non è così netta come pensavano.

 

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!