Segnalazione:
Un matrimonio disastroso
di
Liz Talley

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: “Un matrimonio disastroso” di Liz Talley.

Biografia:
L’autrice bestseller internazionale Liz Talley ha pubblicato oltre trenta libri, raggiungendo il numero uno in Kindle Romance. Le sue storie sono ambientate nella zona del sud, dove il tè è dolce, le estati sono calde e i portici sono ampi. Liz vive in Louisiana con il suo amore d’infanzia, due figli, e due cuccioli viziati.

Genere: romanzo Contemporary romance
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 26 gennaio 2024
Numero pagine: 350

Sinossi:
Tenetevi pronti a un romanzo divertente e toccante che parla di famiglia e amicizia, dalla penna dell’acclamata autrice Liz Talley.

 

Un tempo, Melanie Layton e Tennyson O’Rourke erano inseparabili – ma la loro promessa di rimanere migliori amiche per sempre fu mandata in frantumi quando, il giorno del matrimonio di Mel, saltò fuori uno sconvolgente segreto, un segreto che distrusse la sua famiglia. Le due non si parlano da circa vent’anni, e sarebbero felici di non incontrarsi mai più.

Ma adesso la figlia di Mel e il figlio di Teeny sono innamorati – e hanno annunciato il loro fidanzamento.

Questo significa che le due donne devono tollerarsi e comportarsi bene abbastanza a lungo da organizzare il matrimonio dei sogni dei loro figli. Si scontrano fin dall’inizio. Melanie ha in mente un evento di classe, elegante, in linea con la tradizione. Teeny ha un’idea un po’ più stravagante e, grazie alla sua abitudine di sposare uomini ricchi, ha abbastanza soldi da organizzare il matrimonio più pomposo della stagione.

In mezzo al turbinio di assaggi di torte, prove d’abito, posti a sedere e addii al nubilato, Mel e Teeny affrontano i loro errori del passato – con vent’anni di drammi repressi.

Le premesse ci sono tutte per un matrimonio disastroso.

 

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!