Segnalazione:
Un’esplosione di stelle
di
Francesco Spada

Buongiorno lettori,
per Dark Abyss Edizioni vi segnalo il romanzo: “Un’esplosione di stelledi Francesco Spada.

Autore già conosciuto per il romanzo Sogni in Briciole.

L’ultimo romanzo della dilogia dei sogni.

La Dark Abyss Edizioni sceglie di pubblicare l’ultimo volume della dilogia per ricordarti che nell’Abisso c’è sempre la possibilità di trovare una luce. Anche lì, quando precipitiamo nell’oblio, per annullare la mente e tutti i suoi cattivi pensieri.
Il dolore, il vuoto e qualsiasi tipo di trauma, possono portare un individuo a vivere una morte interiore continua e a non voler più sopravvivere. Il corpo vive rispetto all’anima che vorrebbe morire. La confessione di Jake vomitata nel testo, durante l’intervista, può essere il racconto di tutti noi. Jake ci insegna a non fermarci mai all’apparenza e ci aiuta a comprendere quanto sia importante una parola gentile e quanto faccia bene aiutarsi l’uno con l’altro. Riempiamo il vuoto con corpi celesti che brillano di luce propria e non con stelle fittizie.

Genere: romanzo narrativa di formazione
Editore: Dark Abyss Edizioni
Data di pubblicazione: 23 dicembre 2023
Numero pagine: 366

Sinossi:
Nella prima parte della sua intervista, Jake ha messo a nudo il dolore che ha condizionato la sua esistenza, ma anche i suoi sentimenti, quelli più delicati e profondi, i legami e le gioie. Vale la pena continuare a offrire la propria sincerità e il proprio cuore ai fan che l’hanno sostenuto, condividendo tutto ciò che lo ha reso la persona e l’artista che è. Nelle sue parole torneranno Felix, Sylvia, Peter, Federico, Harry, ma soprattutto loro: Daniel e Stella, i due corpi celesti che gli hanno sempre gravitato intorno. Ma cosa succede quando un artista arriva a toccare le stelle? E che rumore fa una stella quando esplode?

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!