Segnalazione:
A GAME OF RETRIBUTION
Ade Saga Vol. 2
di
Scarlett St. Clair

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: “A GAME OF RETRIBUTION -Ade Saga Vol. 2” di Scarlett St. Clair, in uscita il 14 febbraio.

Autrice di cui ho già recensito i romanzi A touch of darkness – Ade e Persefone #1, A touch of ruin – Ade e Persefone #2, A game of fate – Ade Saga Vol. 1;

Biografia:
Scarlett St. Clair vive in Oklahoma con il marito. Ha una laurea specialistica in Biblioteconomia e Scienze dell’Informazione. È ossessionata dalla mitologia greca, dai delitti, dall’amore e dalla vita dopo la morte. Se anche voi siete ossessionati da queste cose, i suoi libri vi piaceranno.

Genere: romanzo urban fantasy
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 14 febbraio 2023
Numero pagine: 400

Sinossi:
Ade, dio dell’Oltretomba, non si schiera, non aggira le regole. Su certi valori non fa eccezioni: né per gli dèi, né per i mortali. Nemmeno per la sua amata Persefone, dea della primavera. Di solito, la paura fa sì che si evitino le ritorsioni.
Quando Era, dea delle donne, si rivolge a Ade con un piano per rovesciare Zeus, il dio dei morti si rifiuta di collaborare. Per punirlo, Era lo condanna a una serie di fatiche. Tra l’uccisione di mostri mitologici, e il recupero di artefatti mortali rubati, ogni fatica sembra più insormontabile della precedente e lo distrae da Persefone, la cui tragedia personale la induce a chiedersi se sia in grado di esistere come regina dell’Oltretomba.
Ade riuscirà a difendere l’equilibrio desiderato?

Continuate a seguirmi… presto la mia recensione!

Buona lettura!