Segnalazione:
Guerra e pace
Paranormal Supernatural Dating Agency
di
Andie M. Long

Buongiorno lettori,
per Queen Edizioni vi segnalo il nuovo romanzo: “Guerra e pacedi Andie M. Long, sesto volume autoconclusivo della serie Paranormal Supernatural Dating Agency.

In fondo al post tutti i link di altri post sull’autrice.

Biografia:
Andie M. Long è l’autrice della popolare serie Supernatural Dating Agency, tra molte altre. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo compagno di (sciaguratamente) lunga data.Quando non fa la moglie, la madre o la scrittrice, potete trovarla su Facebook oppure a portare a spasso il suo levriero, Bella.

Genere: romanzo Paranormal
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 6 settembre 2023
Numero pagine: 190

Sinossi:
La guerra sta arrivando a Withernsea… Sul popolo incombe una profezia, dopo il ritorno di un vecchio nemico. Il suo piano è quello di annientare gli avversari e tornare a governare – e distruggere – la vita degli abitanti di questa terra. Charlie Landry non ha altra scelta che prendere il suo legittimo posto come regina e combattere per la libertà di Withernsea. Lei non vuole nient’altro che la fine delle ostilità, in modo da poter vivere per sempre felice e contenta con Kai, il tritone a cui è destinata. Ma, tra l’avanzata dei suoi nemici e Theo, il padre iperprotettivo, Charlie è sempre più frustrata. Con la famiglia e gli amici al suo fianco, riuscirà a portare una pace duratura a Withernsea? Quello che è certo, è che farà una fatica del diavolo…

Interessante, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Post utili sull’autrice:
Segnalazione romanzi: Il vampiro cerca moglie, Appuntamento con il diavolo – Supernatural Dating Agency Vol.2Appuntamento con il lupo – Supernatural Dating Agency Vol 3, Il nostro futuro – Supernatural Dating Agency Vol. 4, Appuntamento con il re – Supernatural Dating agency #5Suck my life – Sucking dead.