Segnalazione
Ice and Fire
di
Ingrid Rivi

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Ice and Fire di Ingrid Rivi.

In fondo al post vi lascio i link di altri suoi romanzi.

Genere: romanzo Sport Romance / young adult
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 28 aprile 2023
Numero pagine: 412

Sinossi:
È l’ultimo anno di liceo e Logan Vestern, capitano della squadra di hockey ha solo un obiettivo: portare i Titans Valpe alla vittoria in campionato, prima di inseguire il suo sogno e volare in California, per giocare con gli Ontario King.
Le settimane trascorrono tutte uguali, la scuola al mattino, gli allenamenti estenuanti al pomeriggio e le feste alla sera con ragazze sfrenate che fanno di tutto per accaparrarsi un po’ delle sue attenzioni.
Logan è stanco di questa routine ormai consolidata, ma non può ammetterlo con il resto della squadra, ha una reputazione da mantenere..
Io sono il ghiaccio.

Nessuno si trasferisce a metà dell’ultimo anno di liceo in una nuova scuola, nessuno a parte Maddison Locker, che di punto in bianco si ritrova catapultata nel paesino sperduto di Baring: lontana da Seattle, lontana da tutto quello che fino a pochi mesi prima aveva considerato “sicuro”. La sicurezza però è effimera, come un sogno, lo sa bene Maddison che nell’ultimo anno ha dovuto riprendersi da un brutto incidente.
Ora è pronta per tornare in pista, per tornare a volare sul ghiaccio.
C’è solo un problema, non può farlo senza un allenatore e un partner, ma questo non la scoraggia, perché lei ha il fuoco dentro.
Io sono il fuoco.

 

Cosa ne pensate?

Buona lettura!

Link utili:
– Segnalazione romanzo Se solo… non ti avessi incontrato;

– Segnalazione romanzo Questa volta… No! (per questo romanzo avevo partecipato a una tappa del BlogTour, qui il link se ve la siete persa);
– Segnalazione romanzo Se mi vuoi (per questo romanzo avevo partecipato a una tappa del BlogTour, qui il link se ve la siete persa);
– Segnalazione romanzo Se solo fossi qui;
– Segnalazioni romanzi I doni del Tuath, L’oscurità alle porte e Tanhòr;
– Segnalazione romanzo Win Shot;
– Segnalazione romanzo Portami con te;
– Segnalazione romanzo Beautiful winter;
– Segnalazione romanzo Io e te prima di Natale.