Segnalazione:
Le urla di White Ville
di
Isabella Liberto

Buongiorno lettori,
per Dark Abyss Edizioni vi segnalo il romanzo: “Le urla di White Ville” di Isabella Liberto.

Per ulteriori informazioni sul romanzo potete leggere nel post della rubrica Sette blog per un autore: Le urla di White Ville.

Un thriller, una storia di fantasmi.

Le urla di White Ville è una storia che ti porterà davanti a una vecchia leggenda su una casa infestata: troppi omicidi, troppe urla nel buio e quindi bisogna starci alla larga – almeno così dicono gli abitanti del paese -! Ma cosa succede se una coppia in procinto di sposarsi, è pronta ad abitare quella vecchia villa e non dar credito alle voci? Sta a te scoprirlo. 
Il più classico degli incubi si trasforma nel più agghiacciante dei viaggi. Per questo abbiamo scelto di pubblicare il thriller di Isabella Liberto. Tanto la trama è solida quanto le rivelazioni sono impreviste. Vi sentirete accerchiati, confusi, frustrati… insomma, sarete al fianco di Liddy. Smarriti, con lei, in quel ridente suburbio. “Benvenuti, signori, a White Ville. Siete invitati a consumare i nostri prodotti locali, a prendere parte all’assemblea cittadina e a festeggiare con noi il Baccanale
d’autunno”. Mamma Corva.

Genere: romanzo thriller
Editore: Dark Abyss Edizioni
Data di pubblicazione: 7 dicembre 2022
Numero pagine: 348

Sinossi:
È la casa dei suoi sogni, ma nasconde il più antico degli incubi. Liddy Wintors è una scrittrice di successo, pronta a convolare a giuste nozze con il suo fidanzato Eddy, psichiatra in carriera. Ma, dieci anni prima, il loro nido d’amore è stato scenario di una tragedia e i membri della comunità di White Ville, segnata da quel delitto, guardano con interesse alla nuova inquilina. Cos’è accaduto davvero alla famiglia Drake?
E, soprattutto, le grida soffocate che negli ultimi anni hanno fatto fuggire gli abitanti della casa, sono solo frutto di suggestione?

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!