Segnalazione:
I finally found you
di
Martina Mustari

Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il romanzo: “I finally found you” di Martina Mustari.

Una commistione di romance, paranormal e romanzo storico, all’inseguimento di un amore impossibile. 

Il romanzo è uscito nella collana “Odissea Romantica”, curata da Ada Capobianco.

“Se potessi raccontare agli angeli che l’amore ha sembianze umane mi prenderebbero per eretico.” La storia di un amore impossibile, destinato a una tragica fine ma talmente indissolubile da trovare un modo di rinascere, anche dopo secoli.

Biografia:
L’autrice: Martina Mustari è nata a Roma nel 1997, è laureata in Infermieristica e attualmente lavora nell’ambito per cui ha studiato. Fin da bambina ha sviluppato una grande passione per la scrittura e già all’età di nove anni redigeva piccoli racconti, per lo più appartenenti al genere fantasy. Ha pubblicato, nel 2019, il suo romanzo d’esordio, appartenente al genere thriller/romance.

Genere: romanzo romance / paranormal / storico
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 13 giugno 2023
Numero pagine: 159

Sinossi:
È nella Firenze rinascimentale che due giovani, provenienti da due classi sociali agli antipodi, si scambiano un primo sguardo fugace all’ombra del campanile di Giotto. Vieri d’Ippolito è un artista, è estroverso e innamorato della sua arte. Lorenzo Solari è il primogenito della famiglia più influente della città, ha una passione per la scrittura, è arrogante e schivo. Il loro amore nasce con la stessa naturalezza con cui in primavera germoglia rigogliosa la vegetazione, dopo un inverno rigido.

È un legame che crescerà nell’ombra della corte dei Solari, che si nutrirà delle piccole e brevi occasioni che entrambi riusciranno a ricavarsi, ma non per questo meno significative. Purtroppo, però, è proprio una tragedia che spezza quell’amore, la cui bellezza avrebbe potuto essere narrata dai grandi autori.

Riusciranno, dopo essersi ricongiunti nel ventunesimo secolo, a capire cosa sia accaduto secoli prima e trovare il colpevole di tutta quella sofferenza?

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!