Segnalazione:
La mia estate con te

di
Emily Jurius

Buongiorno lettori,
per la Literary Romance Edizioni vi segnalo il romanzo: “La mia estate con te di Emily Jurius.

Autrice già conosciuta per il romanzo Campus desire.

Biografia:
Emily Jurius, autrice trentenne attiva e realizzata di Tolosa, non dimentica mai di credere nei sogni, anche i più folli, soprattutto i più folli. Pubblica in Francia, e si propone di conquistare i lettori italiani sperando di coinvolgerli nei suoi romanzi.

Genere: romanzo hot romance
Editore: Literary Romance Edizioni
Data di pubblicazione: 8 luglio 2022
Numero pagine: 190

Sinossi:
Sole, cocktail, relax.

Ecco la check-list di Bri, che ha bisogno di schiarirsi le idee, di tornare a ridere e soprattutto a vivere. E può farlo solo lontano dal tumulto della sua vita parigina e da un lutto difficile da superare.

Sempre che tutto vada come previsto.

Impetuoso, vulcanico, tormentato, Roman è intenzionato a perfezionare la sua abbronzatura, godendosi le belle ragazze e soprattutto… a non impegnarsi troppo. Si ritrova, come ogni estate, nella sontuosa villa della sua migliore amica. Solo che non si aspetta di trovarci colei che gli ha spezzato il cuore, malgrado pensasse di non averne uno.

Erano amici, ma da allora sono cresciuti molto, così come i rispettivi rancori.

Riusciranno a ritrovarsi senza odiarsi?

Imbarcati con loro per un’estate piccante in riva all’oceano.

 

Eccovi anche un estratto:
A questo punto, non stiamo parlando di un imprevisto o di un piccolo inconveniente. No, stiamo parlando di un brutto scherzo che la nostra comune amica ci ha appena giocato.

Voltarmi. Devo farlo e in fretta.

Ho sempre odiato i conflitti e di sicuro la tempesta in cui mi trovo non mi renderà una vincitrice. L’espressione del suo volto riflette la furia che imperversa dentro di lui da quando lo conosco. Roman è sempre stato un ragazzo dall’animo oscuro, impressionante e carismatico… è così da quando avevamo dieci anni.

«Roman» sussurro più a me stesso che a lui.

Issandosi con le braccia oltre il bordo della piscina, sembra reclamizzare una pubblicità di costumi da bagno. È sublime, del tipo che fa rallentare il tempo e ti lascia senza parole. L’unica differenza è che posso facilmente vedere quanto la mia presenza lo disgusti e, al momento, ho un solo obiettivo: scappare, fuggire, perché non sono in grado di affrontarlo. Non lo ero dieci anni fa, figuriamoci ora che la mia fragilità è aumentata.

«Bri, la tua stanza è proprio qui e puoi…» La mia amica si interrompe, vedendo l’avvicinarsi della palla di cannone che nessuna delle due riuscirà a fermare.

L’acqua gli scorre via dalla pelle mentre attraversa il giardino e viene dritto verso di noi con i muscoli tesi e gli occhi fiammeggianti. Il mio cuore minaccia di cedere e per un attimo mi chiedo se sta per venirmi un colpo apoplettico. Fortunatamente, il peso della valigia che reggo a malapena col braccio, mi riporta alla realtà e, d’istinto scelgo di darmela a gambe. (…)

 

Molto carino, cosa ne pensate? 

Buona lettura!