Segnalazione:
Un Giorno ad Armonia
di
Claudia Piano
e
Autori vari

Buongiorno lettori,
oggi sono felicissima di segnalarvi l’uscita della raccolta di racconti tratta dalla saga di Armonia di Claudia Piano.
Per chi non lo sapesse, Claudia (qui la sua biografia e bibliografia) ha inventato un mondo fantastico (appunto Armonia) dove esistono scuole immerse nel verde e lontane dalla tecnologia e dall’inquinamento, e ogni attività è basata sulla musicomagia.
La saga principale vede protagonista Giulia e i suoi amici, con il compito di salvare la loro scuola (vi lascio il link alla recensione del primo volume della saga La melodia sibilante), in più Claudia ha scritto anche dei racconti, sia su Giulia e sia su altri personaggi della saga.

Un Giorno ad Armonia è una raccolta di racconti, ma non solo, Claudia infatti ha avuto la bellissima idea di coinvolgere anche i suoi lettori. In questa raccolta troverete naturalmente un racconto di Claudia, ma anche quello di alcuni alunni della scuola media “Dante Alighieri” di Genova, poi blogger e colleghe… tra cui è presente anche un mio racconto!

Ah… una cosa non vi ho detto: potete scaricarla GRATIS!!!

Genere: raccolta di racconti fantasy
Editore: Self publishing Youcanprint
Data di pubblicazione: 24 luglio 2017
Numero pagine: 161 
Link per l’acquisto: https://armonia36.webnode.it/i-miei-libri/un-giorno-ad-armonia/

Sinossi:
Questa è una meravigliosa raccolta di racconti ambientati nella scuola di Armonia. Ogni brano è stato scritto da uno dei miei lettori, persone di ogni età che hanno voluto cimentarsi e mettersi in gioco per partecipare alla mia iniziativa #armonialatuastoria. Tra gli autori ho il piacere di annoverare i ragazzi della scuola media Dante Alighieri di Genova, blogger e colleghe che hanno amato la Saga. Troverete anche un mio racconto di un episodio particolare che ho voluto rivivere con voi dal punto di vista della protagonista diretta.Ovviamente potrete riscontrare qualche anomalia con il mondo narrato da me nella Saga, ma gli autori hanno interpretato il loro racconto in modo creativo e libero da ogni imposizione.Buona Lettura!

Cosa aspettate a leggerla?

Buona lettura!