Segnalazione:
Un graffio al cuore

di
Daniela Carboni

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Un graffio al cuore” di Daniela Carboni.

Autrice già conosciuta per i romanzi Quel principe azzurro che non ti aspettiCrisalideUn fidanzato su misura, L’inverno sul mio cuore Cuore nomade.

Autoconclusivo
Primo romanzo della #SecondChanceSerie, di cui fa parte “L’inverno sul mio cuore”
2° edizione

Biografia:
Daniela vive insieme alla sua famiglia nel bel mezzo delle campagne toscane, in provincia di Arezzo. DI professione insegnante, comincia a scrivere quasi per caso, dietro il suggerimento di un’amica.  Romantica di natura, appassionata di Jane Austen e Kathleen Woodiwiss, il Romance è in assoluto il genere che più le si addice.

Genere: romanzo Romance contemporaneo / Age gap
Editore: self publishing

Data di pubblicazione: 13 novembre 2023
Numero pagine: 209

Sinossi:
Violet Chapman è una giovane studentessa universitaria che, segnata nel volto tanto quanto nello spirito dopo una brutta aggressione, si guadagna da vivere posando per i giovani artisti dell’Accademia d’arte. Un giorno, l’affermato scultore Stephan Miller, da anni in crisi di ispirazione, incrocia il suo sguardo: lei ancora non lo sa, ma quell’attimo fugace segnerà il destino di entrambi.

Il viso di lui è liscio, perfetto, privo di imperfezioni, ma dentro il petto, proprio all’altezza del cuore, si nasconde una cicatrice che, a causa di una tragedia avvenuta nel suo passato, pulsa ancora come il primo giorno. Alla vista della ragazza, la creatività dell’uomo si ridesta, pretendendola per sé, come modella per la prossima opera. Qualcosa di accende nei loro cuori: le insicurezze di Violet scemano, e Stephan comincia ad aprirsi di nuovo all’amore. Quando finalmente i due riescono ad ammettere i propri sentimenti, una presenza dal passato ritorna, a reclamare il posto che le spetta di diritto. Riuscirà l’amore a vincere il senso di colpa? Riusciranno, Violet e Stephan, ad avere la meglio contro un destino avverso?

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!