Segnalazione:
12 giorni per ucciderti
di
Francesca Forlenza

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo “12 giorni per ucciderti” di Francesca Forlenza.

Autrice già conosciuta per il romanzo Il Leone del Sahara.


Biografia:
Francesca Forlenza. È nata a Battipaglia. Vive a Mantova.

Nel 2017 ha pubblicato il romanzo Il Leone del Sahara Libro Primo con la casa editrice Delos Digital. Nel 2018 ha pubblicato il prequel de Il Leone del Sahara, Il Cigno nero con la casa editrice Delos Digital. Tra il 2017 e il 2019, suoi racconti e poesie sono stati pubblicati in antologie.  Nel 2019 ha pubblicato Il peso dei suoi tormenti (raccolta di poesie) con la casa editrice ControLuna Edizioni.

Genere: romanzo Mafia Romance
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 20 settembre 2022
Numero pagine: 391

Sinossi:
Gabriele, il Padrino della famiglia Castellano, un manipolatore, narcisista, con la propensione per l’omicidio, una bestia che non si ferma davanti a niente e nessuno è disposto a tutto pur di realizzare la sua vendetta.Un matrimonio tra famiglie potenti, un accordo d’onore che Gabriele ha già deciso di infrangere dopo 12 giorni.Ma non ha fatto i conti con Rachel Lombardo.Una promessa sul letto di morte. Un segreto che non può essere svelato. Due casate in lotta. Una famiglia distrutta. Un sicario senza nome. Un’impresa disperata. Un nemico comune. Un’attrazione fatale. Una bugia che uccide. Un’incalzante saga di vendetta. Una travolgente storia d’amore.

ATTENZIONE: Questo libro contiene esplicite scene di sesso, linguaggio per adulti e altri contenuti che potrebbero risultare offensivi per alcuni lettori.

Struttura serie:
12 giorni per ucciderti: Gabriele e Rachel

12 giorni per salvarti: Gabriele e Rachel

12 giorni per odiarvi: I gemelli Lombardo

12 settimane di buio: Gabriele e Rachel

12 giorni per sottometterti: Nikolaj

12 giorni per vendicarmi: Khristofor

12 giorni per dimenticarti: Beatrice e Raven

12 giorni per amarti: Aleksander e Vittoria

Le dodici maschere della mia vita: Deamàn e Snow

Le dodici venature del tuo cuore: Tommaso e Sky

I dodici colori dell’aurora: Ivan e Sole

Le dodici bugie della mia vita: Andrew e Cassandra

Altre Info:

Rachel Lombardo

Gabriele Michele Castellano è un pallone gonfiato, un puttaniere della peggior specie. Un uomo arrogante, narcisista, presuntuoso, manipolatore che detta leggi con la sua voce bassa e sensuale, che cammina e si atteggia come se fosse il re della East Coast.

Crede che io sia debole, una facile preda, ma si sbaglia, sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto col topo.

Mi chiamo Rachel, sono il Boss della famiglia Lombardo. Non mi fermerò davanti a niente e nessuno pur di realizzare la mia vendetta.

Gabriele Castellano

Rachel Lombardo è una spina nel fianco, una vipera che con il suo corpo angelico cerca di corromperti la mente. Una ragazzina testarda, capricciosa, furba, e sensuale come il peccato. È un maledetto danno collaterale. Imparerà a obbedirmi. La sua vita è nelle mie mani e pagherà il suo debito con la morte.

Mi chiamo Gabriele, sono il Padrino della famiglia Castellano. Non mi fermerò davanti a niente e nessuno pur di realizzare la mia vendetta.

         

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!